Sistema Aura-Soma: cos’è e come funziona

186

Aura-Soma è un sistema di armonizzazione naturale: “Tu sei il colore che scegli“, nato in Inghilterra nel 1984 da Vicky Wall, una esperta conoscitrice di piante e rimedi naturali.

La lettura del colore mostra alla persona il suo stato di salute fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Aura-Soma: cos’è?

Il termine “Aura“ significa “Vapore brillante“, mentre “Soma“ significa “Corpo“.

Aura-Soma è un sistema di armonizzazione naturale basato sui colori che ristabiliscono l’equilibrio dell’aura umana, portando come conseguenza maggiore benessere nel corpo fisico, attraverso le vibrazioni dei colori che riequilibrano i Chakra dissolvendo i blocchi e le disarmonie. Ogni Chakra ha un suo colore, una sua vibrazione ed una precisa funzione equilibratrice non solo a livello fisico ma anche emozionale e spirituale.

Il sistema Aura-Soma agisce su più livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

I colori scelti dalla persona e non dal terapeuta, mostrano una esigenza di riappropriarsi di un equilibrio nella frequenza di energia di quei colori aiutando l’Anima nel suo viaggio di Evoluzione.

Il terapeuta Aura-Soma si limita ad accompagnare la persona alla scoperta del significato della sua scelta istintiva. Ogni Consulente Aura-Soma deve essere regolarmente iscritto all’Accademia del Colore in Inghilterra secondo il regolamento interno al Sistema.

Come funzionano le Equilibrium di Aura Soma?

equilibrium 8 anubis
Equilibrium 8: Anubis

Le Equilibrium che sono state prodotte fino ad oggi sono 116 combinazioni, composte nella parte superiore di essenze oleose ricavate dalle piante diluita in Olio del Fiore di Loto, mentre la parte inferiore contiene estratto di erbe diluito nell’acqua sacra di Chalise Well di Glastonbury, il pozzo di Avalon. L’acqua di Chalice Well è ricca di ferro e per questo rilascia sedimenti rossi.

Quando la bottiglia viene agitata, i due strati si fondono formando una emulsione che applicata sulla parte esterna del corpo, viene assorbita dalla pelle, permettendo alle energie dei colori, delle piante contenute, dei minerali polverizzati, di raggiungere la parte interessata. Dopo l’applicazione, quasi immediatamente, i due colori si dividono tornando alla loro posizione iniziale.

Le Equilibrium sono composte di oli essenziali, piante e cristalli polverizzati.

Se vuoi saperne di più sul sistema Aura-Soma puoi consultare la pagina Facebook oppure contattare Giusi Panico al numero 328-9370516.

I commenti sono chiusi.