Make up, dimmi quando sei nata e ti dirò come truccarti

1

Dimmi il tuo segno e ti dirò quali sono i trucchi migliori per te. Non ci credi? Continua a leggere!

Ariete: la seduzione del rossetto

Se sei nata sotto il segno dell’Ariete, allora sei un segno di fuoco e questo si traduce in una personalità molto passionale e istintiva. Le donne Ariete hanno come arma di seduzione soprattutto le labbra: perché non valorizzarle con un bel rossetto rosso? Farlo ti renderebbe anche più sicura di te.

Toro: bene i make-up semplici

I nati sotto il segno del Toro sono tutti dei grandi amanti del bello e sono dotati di uno spiccato senso estetico. Se sei una Toro, allora quasi sicuramente sei una persona che ama circondarsi di cose belle e che ama truccarsi per apparire e mettere in risalto i propri punti di forza. Gli astri ti suggeriscono dei make-up semplici e di prestare particolare attenzione alle ciglia.

Gemelli: scegli lo smalto adatto a te

Se sei nata nel segno dei Gemelli, allora il tuo tratto distintivo è sicuramente la creatività (abbinata alla fantasia). Il consiglio degli astri per un make-up perfetto per te è quello di usare uno smalto particolare facendo attenzione a look colorati, magari scegliendo per le labbra un lipgloss colorato al posto del rossetto.

Cancro: trucchi elaborati all’insegna della femminilità

Le donne Cancro sono molto sensibili e femminili e mettono sempre il romanticismo al primo posto. Dovresti tener conto di queste tue caratteristiche anche quando pensi al tuo make-up. Non dimenticarti mai di mettere nella tua borsa una matita occhi che faccia risaltare il tuo sguardo e un bel rossetto per dare un tocco di sensualità alle labbra. E per le ciglia scegli il mascara nero, rigidamente waterproof.

Leone: arancio come colore guida

Se sei del Leone, allora l’arancione è il colore perfetto per te. Non dovresti avere paura di osare applicando questo colore tanto sulle labbra quanto sugli occhi e sui capelli. Potrebbero essere perfette anche altre tonalità come quella corallo, sarai tu a dover scegliere in base al tuo gusto. Visto che ami essere sempre al centro dell’attenzione potresti optare per un ombretto glitterato.

Vergine: opta per un eyeliner glietterato

Le donne del segno della Vergine hanno quasi sicuramente un rapporto privilegiato con il colore verde scuro. Se sei una Vergine ti consigliamo, soprattutto nei mesi estivi, di puntare tutto sugli occhi e aggiungere una linea di eyeliner glitterato. La donna Vergine tende a essere molto precisa e austera e preferisce la semplicità al trucco vistoso. Potresti quindi concentrarti su un bel set per avere sempre sopracciglia perfette.

Bilancia: armonia e luminosità

Se sei una Bilancia allora dovresti essere una donna attirata da tutto ciò che è bello. Per te è molto importante sentirti e apparire bella ma non rinunci anche alla naturalezza. Dovresti quindi concentrarti nel creare dei giusti punti luce sul viso preferendo il colore rosa per labbra e occhi. Potresti anche scegliere un gloss dai riflessi perlati da applicare solo al centro della bocca.

Scorpione: la seduzione è negli occhi

Da buona Scorpione sai benissimo che gli occhi sono la tua arma per sedurre e provocare. Dovresti quindi cercare di esaltare le tue doti utilizzando un eye-liner adatto a te. Ti consigliamo di tracciare una linea nera agli angoli degli occhi così da risultare ancora più seducente e sensuale in ogni situazione.

Sagittario: un tocco di Blush

Ottimiste e allegre, le donne del sagittario riescono a essere sensuali e attraenti in qualsiasi momento della vita. Se sei una Sagittario, allora potresti pensare a esaltare le tue doti con un tocco di blush, così da donare maggior luce e colore all’incarnato e non passare inosservata.

Capricorno: scegli il grigio!

Se sei una Capricorno, allora il tuo colore per il make-up è sicuramente il grigio antracite che dovresti sfoggiare senza paura soprattutto all’altezza degli occhi. Se vuoi puntare tutto su un tocco di stile, potresti scegliere degli ombretti metallizzati mentre, se non vuoi appesantire lo sguardo, potresti scegliere texture perlate o iridescenti.

Acquario: la matita colorata come chiave del successo

Sei nata sotto il segno dell’Acquario? Gli astri per il tuo make-up perfetto ti suggeriscono di ragionare nell’ottica della praticità. Evita per quanto possibile le soluzioni complicate e utilizza una matita colorata per trovare il make-up giusto anche in base all’umore del momento.

Pesci: cipria come cavallo di battaglia

Se sei una donna del segno dei Pesci, allora sarai con grande probabilità una persona romantica e molto femminile. Non rinunci mai alla vanità e quindi ti consigliamo di usare una cipria così da esaltare il candore del tuo visto nel modo migliore.

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy