Slip brasiliana: scelta audace e glamour!

28

Siamo allo sgoccioli di questa estate 2019 e Settembre è il mese adatto a fare nuovi acquisti approfittando degli sconti di fine stagione.

Allora perché non attuare una scelta audace per un look sensuale ma raffinato? La mutanda brasiliana è stato un must di questa stagione, prima sulle passerelle di moda e poi nei guardaroba di tantissime donne. Un capo semplice, confortevole e facile da portare che dona grande sensualità e femminilità alla donna che lo indossa. Più coprente rispetto allo striminzito tanga o al perizoma, ma decisamente più sottile rispetto ad una mutanda normale. Per un lato B che si rispetti lo slip brasiliana è il meglio sul mercato della moda d’abbigliamento intimo.

Confrontando le proposte di mutandine brasiliane di vari brand, in termini di scelta, fantasie, materiali e rapporto qualità-prezzo, possiamo dire che linee degli slip brasiliani Yamamay sono un must che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna. La grande varietà nella scelta della brasiliana più adatta a te è un valore aggiunto dell’azienda Yamamay che con grande cura per i dettagli realizzano mutandine e culotte brasiliane sempre più femminili e confortevoli. I tessuti di altissima qualità variano dal cotone, al pizzo, dalla seta alla microfibra; le forme variano dalle mutande alle culotte. La silhouette verrà esaltata al massimo e così la tua femminilità.

La mutandina brasiliana non è per forza sinonimo di aggressività ed esibizionismo e lo mostrano i modelli della collezione Esclusiva Online di Yamamay dal nome Prints & Colors, che punta a stampe floreali o astratte, mettendo in risalto la figura femminile con leggerezza e sobrietà. I colori donano un mood sbarazzino, ed è possibile abbinare gli slip a pezzi superiori della stessa tipologia o tinta unita.

Leggermente più articolato il modello della linea Arnica: uno slip brasiliana con trama vegetale presente solo sulla parte anteriore e circondata da tessuto tinta unita. Glamour e chic sono gli aggettivi più azzeccato per questo capo unico e raffinato.

Il segreto della mutanda brasiliana risiede proprio nello scoprire (ma non troppo) il vostro lato b, donando a questo una forma a cuore. Infatti la brasiliana riesce a camuffare anche un didietro un poco più piatto donando visivamente volume.

Questo il compito dello slip brasiliana della linea Space color in tessuto tecnico. La sua invisibilità lo rende perfetto per essere indossato con capi d’abbigliamento particolarmente aderenti o di colori che lasciano trasparire cosa vi sia al di sotto. Così come la brasiliana color cristallo con parte anteriore più coprente e fasce laterali. Aderenza e comfort per un capo al tempo stesso sensuale.

E parlando di comfort non si può non citare la brasiliana della Nicely (Collezione Esclusiva Online) realizzata in cotone per donare morbidezza al capo e arricchita da piccoli dettagli in pizzo. Stile classico per la donna glamour.

Il pizzo la fa da padrone negli slip brasiliana più audaci e sensuali. Come lo slip con delicata trama floreale, realizzato completamente in pizzo ricamato; colore tenue e forma femminile per un capo elegante e chic. Ricami in pizzo anche per lo slip brasiliana della linea Liquirizia, dove il dettaglio del ricamo floreale in pizzo rende particolarmente glamour e sensuale questo capo. Il pizzo si unisce al tulle nella brasiliana della linea Anice; inserti ricamati con fantasia floreale (foglie in particolare) e colore tono su tono accompagnato da una sensuale trasparenza.

La brasiliana è un capo altamente versatile, confortevole e femminile. Acquista la tua mutanda brasiliana approfittando della grande scelta e varietà che potrai trovare nei negozi Yamamay ma anche online! Sentirsi bella senza dover rinunciare alla comodità, ai tessuti di alta qualità e alla propria femminilità: grazie agli slip brasiliani Yamamay non è mai stato così facile e trendy! Abbina le meravigliose mutandine brasiliane a push-up, balconcini, brassière: essere donna e glamour non è mai stato più semplice!

I commenti sono chiusi.